Calciomercato

Juventus, il Manchester United mette gli occhi su Mandzukic

Dopo aver venduto Lukaku, il Manchester United ̬ piombato come un falco su Mandzukic, individuato come sostituto per il belga. I red devils oggi andranno all Рin, in una trattativa che sembra molto difficile ma non impossibile.

Juventus e Manchester United si parlano

Dopo i trascorsi tra Dybala e Pogba, quest’ultimo ancora nei pensieri di Paratici, l’asse Manchester – Torino torna a scaldarsi. E’ ormai noto da tempo che i bianconeri debbano fare dei tagli in attacco, e uno tra Higuain e Mandzukic dovrà per forza lasciare la Continassa. Il vice campione del mondo ha molti ammiratori, a cui nelle ultime ore si sono aggiunti gli inglesi, che devono riempire il buco lasciato dall’ex Everton.

Tutto in un giorno

Si preannuncia una giornata di mercato pirotecnica, considerata la chiusura dei giocatori in entrata in Premier League, prevista per le 18 italiane. Oltre Manica danno sempre spettacolo sul mercato, e oggi sono due i tour de force da tenere d’occhio: United su Mandzukic, e Tottenham su Dybala. Il tempo gioca a favore della Vecchia Signora, che al momento può decidere gli equilibri di due delle “big six” del campionato più bello del mondo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio