Calciomercato

Manchester United, James Rodriguez libera Pogba

Il Manchester United fa sul serio per James Rodriguez. La situazione dei red devils non è delle migliori in questo momento e, a gennaio, potrebbero fare grossi interventi di mercato per risalire la classifica.

Manchester United su James Rodriguez

Il colombiano è in uscita dal Real Madrid, che non opporrebbe eccessiva resistenza in caso di sua partenza. La trattativa potrebbe basarsi su un prestito con diritto di riscatto da pagare poi a giugno, quando i fondi saranno più consistenti. La concorrenza per la squadra di Old Trafford arriva dai propri connazionali: dall’Arsenal al Chelsea, tutti potrebbero mettere gli occhi sull’ex giocatore del Bayern Monaco.

Situazione Pogba

Tutti questi movimenti di mercato potrebbero favorire l’arrivo di Pogba alla Juventus. Da tempo il francese non è più in buonissimi rapporti con allenatore e tifoseria, con la possibilità di un possibile addio quest’estate che si fa sempre più concreta. La trattativa si preannuncia già da questo momento estenuante: l’alta valutazione, l’interesse anche di altre potenze come lo stesso Real Madrid e l’Europeo 2020 sono un campo minato per Paratici. I bianconeri dovranno fin da subito preparare un piano d’attacco, in modo da affondare il colpo al primo spiraglio possibile. Sarà una lunga estate per i tifosi della Vecchia Signora.

Articoli correlati

Back to top button