Scommesse

Manchester United-Granada CF: formazioni, quote, pronostici. Solo una formalità per gli inglesi?

Il calcio sa disegnare favole meravigliose, come quella del Granada, che in due stagioni è riuscito prima a classificarsi per l’Europa League e poi a disputarla in un maniera incredibile, vivendo un sogno a occhi aperti; a volte, però, il sogno finisce bruscamente e l’impressione è che il risultato della partita d’andata di questi quarti di finale che vedono gli andalusi opposti a un gigante come il Manchester United non lasci spazio a ulteriori proseguimenti di questa bellissima storia. I Red Devils hanno vinto in Andalusia 0-2 e sono quindi in una botte di ferro per la gara di ritorno che si giocherà giovedì all’Old Trafford; Diego Gonzalez, però, pur sapendo di avere davvero pochissime possibilità, sembra intenzionato a giocarsele tutte. Nel fine settimana, entrambe hanno vinto: il Granada ha rimontato e colto un grande successo contro il Valldolid, mentre i ragazzi di Solskjaer hanno battuto un grande rivale come il Tottenham.

Probabili formazioni Manchester United-Granada CF

Manchester United Granada CF
De Gea Rui Silva
Wan Bissaka Victor Diaz
Tuanzebe German Sanchez
Lindelof Vallejo
Alex Telles Carlos Neva
Fred Gonalons
Matic Yangel Herrera
Juan Mata Puertas
Bruno Fernandes (Van de Beek) Montoro
Pogba (Amad Diallo) Kenedy (Luis Suarez)
Greenwood Soldado

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Solskjaer potrebbe ruotare un po’ di uomini, dando spazio per esempio a giocatori come Mata, Van de Beek o Diallo; sicuramente squalificati Maguire, Shaw e McTominay, infortunato Martial. Anche gli ospiti hanno due uomini squalificati: Eteki e Domingos Duarte, mentre Luis Milla è indisponibile e Kenedy lotta per essere disponibile. Luis Suarez, comunque, è pronto a scendere in campo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.45 4.50 7.25
William Hill IT 1.47 4.33 7.00
Better.it 1.45 4.55 7.00
Unibet.it 1.47 4.40 7.25
Betfair.it 1.44 4.50 7.00
Bet365.it 1.44 4.50 7.00
Vincitù 1.45 4.50 7.30
Winbet.it 1.46 4.29 7.07
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:00 del 13/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non vedo grandi possibilità per il Granada, lo United ha un vantaggio veramente enorme e soprattutto sembra in un bel periodo; non investire qui grandi capitali ma credo che GOL (2,25 su Betfair.it, 2,08 su Unibet.it, 2,10 su Bwin.it, 2,05 su Snai) si possa valutare, penso che gli andalusi vorranno onorare questa competizione fino in fondo e allora una segnatura a uno United che comunque qualche assenza la ha, soprattutto dietro, si potrebbe vedere.

Pronostici e quote del 13.04.2021 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button