Calcio estero

Manchester United, Cristiano Ronaldo: “Sono qui per provare a vincere”

L'attaccante del Manchester United ha parlato a Sky Sports UK e si è soffermato sui suoi obiettivi in questa nuova avventura inglese

L’attaccante del Manchester United ha parlato a Sky Sports UK e si è soffermato sui suoi obiettivi in questa nuova avventura inglese. I Red Devils che stanno facendo fatica a carburare in Premier League e il portoghese complice il cambio di allenatore punta a fare meglio nel girone di ritorno.

Cristiano Ronaldo sul suo ritorno al Manchester United

Non voglio stare qui per giocarmi il quinto, sesto o settimo posto. Sono qui per provare a vincere, per competere. Non accetto che nella nostra mentalità non ci sia l’obiettivo di essere nelle prime tre della Premier League. Ritengo che per costruire delle belle cose a volte serva distruggerne altre. Quindi magari anno nuovo e vita nuova: spero che lo United possa essere al livello che tutti i suoi tifosi auspicano perché se lo meritano“.

Conclude sull’arrivo di Ralf Rangnick

Da quando è arrivato ha già cambiato molte cose e siamo migliorati su diversi aspetti. Tuttavia ha bisogno di tempo per far capire ai giocatori le sue idee, non è facile cambiare la mentalità dei calciatori, il modo in cui giocano e tante altre cose. Ci vuole tempo ma sono sicuro che farà un buon lavoro“.

Articoli correlati

Back to top button