Calcio estero

Manchester United, è crisi: si prepara l’arrivo di Allegri

L’ennesima sconfitta in casa con il Burley, ha peggiorato ulteriormente la situazione di Solskjaer. La crisi del Manchester United è ormai evidente, e solo l’Europa League potrebbe risollevare i tifosi dei red devils, che al momento si trovano a 6 lunghezze dal quarto posto occupato dal Chelsea.

Crisi Manchester United, Allegri la soluzione?

Con un rendimento così negativo, potrebbero farsi più insistenti le voci che vorrebbero Allegri sulla panchina di Old Trafford. L’ex allenatore della Juventus si è preso un anno sabbatico, ma non è un mistero che sia molto vicino alla Premier League e allo United in particolare. Difficile che si possa vedere già in questa stagione, più probabile che prenda le redini della squadra da giugno, quando potrà iniziare un nuovo progetto e, perchè no, un nuovo ciclo.

Mercato Manchester United

Oltre ai risultati negativi, gli inglesi devono far fronte alle molte voci di mercato, che riguardano soprattutto Pogba. Il francese non si trova bene a Manchester e sarebbe in rotta con la società. Mino Raiola avrebbe già avuto molti contatti con la Juventus, per riportare il numero 6 a Torino, ma il grande impedimento è rappresentato dalle richieste d’oltre Mania: 150 milioni di euro cash, cifra che i bianconeri cercano di ammorbidire con alcune contropartite.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio