Calcio estero

Manchester United: Conte non è il favorito, ecco i profili seguiti

Situazione calda per la panchina del Manchester United: Solskjaer al momento è confermato, ma c'è l'ombra di Conte su di lui, ma non solo

Caldissima la situazione per la panchina del Manchester United: Solskjaer è a forte rischio esonero. Come possibili sostituti si parla di un possibile arrivo di Antonio Conte, ma sono sondati anche altri nomi come Ten Haag dell’Ajax e Rodgers del Leicester.

Panchina Manchester United: Conte ma non solo

Dopo lo 0-5 subito in casa dai Reds Devils contro gli acerrimi rivali del Liverpool, la panchina di Solskjaer traballa. Rimbalza la voce di un possibile arrivo di Antonio Conte, ma spaventa la sua tendenza a creare cicli brevi, mentre i Reds vogliono una certa stabilità in tal senso. Da decifrare anche la possibile reazione di Ronaldo e compagno con una figura carismatica e complicata come Conte.

Ma non è l’unico nome che circola. nonostante Solskjaer rimarrà sulla panchina del Manchester United per le prossime partite, in caso di mancata inversione di tendenza, gli altri possibili nomi sono quelli di Erik ten Haag, allenatore dell’Ajax che tanto sta facendo bene in Olanda ed in Europa, ed anche Brendan Rodgers del Leicester.

Articoli correlati

Back to top button