Calcio esteroCalciomercato

Manchester United: colpo Odion Ighalo per l’attacco

Lo United ha concluso il proprio mercato mettendo a segno un ottimo colpo per l’attacco, acquistando l’attaccante nigeriano Odion Ighalo. Giocatore con anche un passato in Italia con le maglie dell’Udinese e del Cesena e che si traferisce ad Old Trafford in prestito fino a giugno.

Ighalo è un nuovo giocatore del Manchester United

Il classe’89 che arriva dallo Shanghai Shenua, club con il quale a messo a segno nella scorsa stagione 10 gol in 19 presenze. Ighalo che torna in Premier League dopo l’esperienza strepitosa con la maglia del Watford dal 2014 al 2017, in cui ha messo a segno la bellezza di 40 gol complessivi in 100 presenze.

Una chance importante per l’attaccante nigeriano

Adesso per lui una nuova grandissima occasione all’età di 30 anni in Inghilterra, con la maglia di un grande club come il Manchester United. I Red Devils per il quale lui fa il tifo sin da piccolo, come testimonia una foto che sta girando nelle ultime ore sui social. Solskjaer avrà dunque un alternativa in più per il proprio attacco, soprattutto dopo il pesante infortunio di Marcus Rashford, che dovrà stare fermo per diversi mesi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio