Calciomercato

Manchester United, Pogba per arrivare a Bale

Definito subito mister 100 milioni, da tempo Gareth Bale è un separato in casa al Real Madrid. Il gallese è corteggiato da quasi un anno dal Manchester United e nell’affare potrebbe rientrare anche Paul Pogba.

Manchester United su Bale

L’ex Tottenham potrebbe già partire questo gennaio, nonostante sia un affare che potrebbe far muovere più di 60 milioni. Ai red devils i soldi certamente non mancano, ma ad interessare è la strategia di Florentino Perez. Da tempo i blancos sono interessati a Paul Pogba e Bale sarebbe una pedina in grado di favorire il dialogo tra le parti, ottenendo anche un piccolo sconto sul cartellino di per se oneroso.

Juventus su Pogba

Rassegna stampa giornali 17 novembre

Come titola la prima pagina odierna di Tuttosport, uno degli obbiettivi della Juventus è proprio il centrocampista francese. Anche i bianconeri possono vantare un alleato: Mino Raiola, procuratore del giocatore, in buonissimi rapporti con Nedved e Paratici. Il problema alla Continassa sta nei conti. Prima bisogna vendere a gennaio, poi a giugno si potrà ragionare sulle grandi manovre per continuare uno tra i progetti più vincenti di sempre. Il campione del Mondo sarebbe molto contento di ritornare a Torino, palcoscenico dove si è mostrato al grande pubblico, con le sue giocate da funambolo e le sue bombe dalla distanza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio