Calcio in TVChampions League

Manchester United-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Manchester United e Atalanta si sfidano nella 3a giornata dei gironi di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Manchester United e Atalanta si sfidano nella 3a giornata dei gironi di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Girone molto equilibrato al momento, con i bergamaschi in testa con 4 punti, poi Young Boys e Red Devils a quota 3, e ultimo il Villareal a un punto. Mentre l’Atalanta viene da una convincente vittoria contro l’Empoli in campionato grazie a un ritrovato Ilicic, lo United non se la passa benissimo in campionato, complice un’altra sconfitta arrivata contro il Leicester.

Manchester United-Atalanta: dove vederla

La partita Manchester United-Atalanta si giocherà mercoledì alle 21 e sarà trasmessa da Sky Sport, anche in streaming con l’app Now e SkyGo. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Infinity+.

Manchester United-Atalanta: probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Lidelof, Bailly, Shaw, Pogba, McTominay, Greenwood, Bruno Fernandes, Cristiano Ronaldo, Cavani.

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Palomino, Demiral, Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta, Ilicic, Malinovsky, Zapata


Clicca qui per vedere tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio