Calciomercato

Brescia, Guardiola vuole Tonali al Manchester City

Guardiola sfida la Juventus per Tonali. Il tecnico spagnolo è rimasto incantato dal centrocampista delle rondinelle e vorrebbe portarlo al Manchester City al più presto. Anche i bianconeri seguono, insieme all’Inter, il giocatore da tempo, studiando il piano d’attacco da mettere in atto in estate.

Manchester City su Tonali

Cellino sapeva che prima o poi sarebbe arrivato questo momento. Tonali saluterà con tutta probabilità il Brescia questa estate, ma non è da escludere che si raggiunga un accordo già nella finestra invernale. La quotazione potrebbe partire dai 40/50 milioni, ma la sensazione è che si possa scatenare una vera e propria asta per il giocatore. Guardiola però dovrà stare attento: il pericolo FPF non è ancora scampato del tutto e, di conseguenza, potrebbe essere costretto a tornare sui suoi passi.

Pep aiutaci tu

Polemica guardiola troppe partite

Intanto i citizens dovranno pensare prima al campo. In Premier League inseguono il Liverpool, ma è la Champions League a riguardarci da più vicino. Gli inglesi si trovano nello stesso gruppo dell’Atalanta e, se non dovessero perdere contro la Dinamo Zagabria, e i bergamaschi vincere con lo Shakthtar, Gasperini troverebbe un’impensabile quanto storica qualificazione agli ottavi di finale.Per ora ci limitiamo a fare calcoli, ma tra due settimane la tensione sarà al massimo

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio