Calciomercato

Juventus, Semedo vuole il City: pronto lo scambio con Cancelo

Sarà un’estate calda per Semedo. Il terzino del Barcellona è molto richiesto sul mercato, con Juventus e Manchester City che sembrano voler far sul serio. entrambe le squadre si sono già mobilitate per sondare il terreno con i catalani, ma il giocatore sembra aver già scelto la sua prossima destinazione.

Manchester City su Semedo

La trattativa è in mano alla Jorge Mendes. Il procuratore portoghese è pronto ad imbastire uno scambio con Joao Cancelo, attualmente ai Citizens. L’ex Juventus non ha convinto Guardiola, il quale non gli perdona le pecche difensive. Semedo gradirebbe molto la Premier League rispetto al Serie A. Ora bisogna capire la posizione del Barcellona, il quale sta valutando i vantaggi e sugli svantaggi di questo potenziale scambio.

Chi rimarrebbe con il cerino in mano sarebbe la Juventus, che a questo punto dovrebbe virare su altri terzini: Oltre ad Alex Sandro, Danilo e De Sciglio, dalla prossima stagione Maurizio Sarri potrà avere a disposizione anche Luca Pellegrini, attualmente in prestito al Cagliari. Possibile che uno di questi lasci la Continassa, ad esempio l’ex Milan, per portare a Torino un riforzo per alzare ulteriormente la qualità. In questo senso, Paratici continua a tenere sott’occhio Hakimi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio