Calcio estero

Il Manchester City rischia la doppia beffa: penalizzazione anche in Premier

Il Manchester City rischia la doppia beffa: penalizzazione anche in Premier. La squadra di Guardiola potrebbe subire una nuova penalità

Il Manchester City rischia la doppia beffa: penalizzazione anche in Premier

Il Manchester City rischia la doppia beffa: penalizzazione anche in Premier. Dopo l‘esclusione per i prossimi 2 anni dalle Coppe Europee, la squadra di Guardiola rischia anche di essere penalizzato in campionato. Questo perché, come riporta il tabloid Independent, violare il Financial Fair Play dellla Uefa rappresenta, allo stesso tempo, infrangere la violazione del regolamento interno del campionato.

Che cosa rischia il Manchetser City: possibile retrocessione nel Championship ?

Che cosa rischia il Manchetser City: possibile retrocessione nel Championship ? Il rischio per i Citizens è quello di una doppia beffa con una forte penalizzazione in termini di punti nel campionato in corso, anche se la retrocessione nella Serie B inglese, ovvero nel Championship non sembra essere possibile. Anche con il ricorso al Tas, ovvero il Tribunale Arbitrale dello Sport, l’ eventuale penalizzazione non sarebbe rivedibile in sede di appello. Il Manchester City trema ancora.

 

Articoli correlati

Back to top button