Calcio in TVChampions LeagueFormazioni

Champions League, Manchester City – Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua la Uefa Champions League 2022-23, con la seconda semifinale di ritorno Manchester City – Real Madrid. Calcio d’inizio fissato questa sera alle ore 21:00 allo stadio Etihad di Manchester. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata. In palio la qualificazione in finale di Istanbul in programma il 10 giugno. Il Manchester City è imbattuto dall’inizio di febbraio (18 vittorie e 4 pareggi) e in casa è reduce da 15 successi di fila. Ancelotti è alla ricerca della quarta Champions da allenatore e la seconda consecutiva. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming il tra Manchester City – Real Madrid, valido per le semifinali di ritorno di Champions League.

Probabili formazioni

Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All.: Guardiola.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. All.: Ancelotti.

Dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Manchester City e Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv e streaming esclusiva da Amazon Prime. La partita sarà quindi visibile scaricando la App su una Smart Tv, tablet, pc, smartphone o su una Fire Stick, oppure tramite tutti gli altri dispositivi abilitati.

La telecronaca sarà di Sandro Piccini e Massimo Ambrosini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio