Calciomercato

Inter, anche il Manchester City su Lautaro

L’Inter dovrà stare in guardia nelle prossime sessioni di mercato. L’esplosione di Luataro Martinez non è passata inosservata e adesso anche il Manchester City avrebbe un piano per portarlo via da Milano.

Manchester City su Lautaro Martinez

Di certo i citizens non hanno problemi di soldi e 111 milioni di euro di clausola potrebbero presentarli davanti ad Ausilio e Marotta in qualsiasi momento. Ma il fair play finanziario incombe ancora come una spada di Damocle sulla testa di Guardiola, di conseguenza bisogna trattare. Si prospetta uno scambio molto suggestivo tra l’argentino e uno tra Garbiel Jesus, Sanè o Gundogan. Tre giocatori di assoluto valore, per uno dei migliori talenti che si possono trovare attualmente nel panorama calcistico internazionale.

Barcellona su Lautaro Martinez

Juventus Paratici Rakitic

Attenzione però. Sul giocatore da tempo ci sono gli occhi del Barcellona, su consiglio di sua maestà Leo Messi. I blaugrana da tempo parlano con l’Inter e anche con il giocatore, che gradirebbe molto fare un tandem d’attacco con il sei volte Pallone d’Oro. Anche i catalani possono offrire molte pedine interessanti per i nerazzurri, come ad esempio Rakitic e Vidal, due centrocampista che ad Antonio Conte servono più dell’ossigeno, oppure il giovanissimo Dembelè, mai entrato totalmente negli schemi di Valverde.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio