Calcio in TVChampions LeagueFormazioni

Finale Champions League, Manchester City – Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sabato 10 giugno 2023, con calcio d’inizio alle ore 21:00, all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul, dopo 13 anni dall’ultima volta, l’Inter scenderà in campo in finale di Champions League dove affronterà il Manchester City, di Guardiola. Gli inglesi vanno a caccia del triplete dopo aver già vinto Premier League e FA Cup. L’Inter, che in questa stagione ha già vinto la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, insegue invece la quarta Champions League della sua storia, l’ultima conquistata con Mourinho nel 2010. Le due finaliste di Champions League non si sono mai affrontate in gare ufficiali. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming il match, Manchester City – Inter, valido per la finale di Champions League.

Probabili formazioni

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; B. Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All. Guardiola

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Dove vederla in tv e streaming

La finale Champions League tra Manchester City e Inter verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre).

La partita sarà trasmessa anche sulla piattaforma Sky, in particolare sui canali  Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming: su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity +. I clienti Sky potranno guardare la partita in streaming tramite Sky Go scaricando l’app su dispositivi come smartphone e tablet, o collegandosi al portale ufficiale tramite pc e notebook e NOW.

Su Sky Sport la partita sarà raccontata dalle voci Caressa e Bergomi; sui canali Mediaset da Trevisani e Paganini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio