Champions League

Mancata stretta di mano di Simeone a Klopp: le loro dichiarazioni

Polemiche sulla mancata stretta di mano al termine di Atletico Madrid-Liverpool tra Klopp e Simeone, le loro dichiarazioni

Ha suscitato particolare scalpore la mancata stretta di mano tra Simeone e Klopp al termine della partita tra Atletico Madrid e Liverpool. L’allenatore argentino ha infatti abbandonato il campo di corsa recandosi negli spogliatoi, con il tecnico dei Reds che non l’ha presa benissimo. Ecco le loro dichiarazioni.

Niente stretta di mano di Simeone a Klopp: le loro dichiarazioni

Il match di Champions League tra Atletico Madrid e Liverpool si è concluso con un importante 2-3 per i Reds, nonostante le polemiche per il rosso a Griezmann. Sulla mancata stretta di mano si è espresso subito il tecnico dell’Atletico Madrid Simeone, affermando:

“Non m’interessa quello che pensano di me. Io rimango della mia idea su quello che succede a fine partita. La stretta di mano è una forzatura per chi ha appena perso e non è una cosa che mi piace”.

Mentre non si è fatta attendere la risposta di Klopp, che al termine del match ha dichiarato: Riguardo quella situazione con Diego volevo stringergli la mano e lui stava scappando. Avrei potuto semplicemente girarmi o fare altro ma sono rimasto lì. Ero teso tanto quanto lui. Non credo lui abbia fatto nulla di sbagliato e non sono molto soddisfatto della mia reazione, ma non è stata neanche pessima. Quindi la prossima volta sicuramente ci stringeremo la mano. Non c’è nulla tra di noi, non abbiamo nemmeno parlato durante la partita”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio