Serie A

Paolo Maldini carica il Milan: “Credo alla zona Champions”

Maldini Milan zona Champions: le parole dell’ex capitano rossonero

Paolo Maldini ha dichiarato tutto il suo ottimismo nei confronti della squadra rossonera. L’ex capitano e bandiera del Milan ha parlato così a margine del suo inserimento nella “Walk of Fame” del calcio italiano: “Il Milan è rientrato quasi insperatamente in questa lotta per la zona Champions League. Adesso tra tutte le squadre che si trovano a dover lottare per questo piazzamento è certamente quella che ha più gamba, che sta più in forma. E’ giusto e doveroso che il Milan ci creda fino in fondo perché ha tutti i mezzi per farlo. Ci sono tutte le opportunità e anche gli scontri diretti possono essere decisivi”. 

Sulla lotta scudetto, invece, Maldini si è pronunciato così: “Il Napoli non può mollare, ha il dovere di crederci. Le occasioni però che lascia la Juventus per strada non sono molte e quelle poche che il Napoli può avere deve cogliere come meglio non potrebbe fare”. 

Infine, doverose le parole rilasciate sulla morte di Astori: “Davvero molto triste per un ragazzo che tutti amavano. Questa appena trascorsa è stata una settimana in cui ci si è sforzati a riflettere. Spero che il ricordo di Davide resti sempre vivo. I miei pensieri vanno alla sua compagna e alla sua famiglia“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio