Serie A

Napoli, Malcuit dopo l’intervento: “Voglio tornare prima dei tempi previsti”

Un brutto stop quello che ha costretto Malcuit ad uscire anzitempo dalla sfida di domenica scorsa contro la SPAL. Per il terzino ex Lille che aveva cominciato ad ingranare, un infortunio moto grave ai legamenti crociati del ginocchio destro che lo costringono a stare lontano dal campo per almeno 5 mesi.

Malcuit infortunio al ginocchio: le parole del terzino del Napoli

Non una novità per il Napoli l’infortunio ai legamenti sul campo di Ferrara della SPAL. Era già accaduto due anni fa a Milik, è toccato in settimana anche a Malcuit. Anche in questo caso operazione effettuata a Roma, presso la clinica privata ‘Villa Stuart’, dove il laterale francese ha voluto mandare il suo messaggio dopo l’intervento.

Queste le sue parole: “Grazie a tutti per i vostri messaggi di incoraggiamento, mi hanno commosso! Adesso inizia il lavoro duro per tornare il prima possibile!”. Vuole esserci per il finale di stagione Malcuit e combattere contro il tempo anche per aiutare il Napoli in una vera e propria carenza di difensori. Basti pensare che solo oggi contro l’Atalanta la squadra di Ancelotti avrà fuori anche Hysaj, Ghoulam e Manolas.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio