Champions LeagueSerie A

Roma, Malagò: “L’Italia sia fiera della squadra giallorossa”

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato della sfida tra Roma e Barcellona. Ai microfoni di Calciomercato.it ha dichiarato: “E’ davvero riduttivo fare un discorso sulla partita della Roma: questa è la dimostrazione di orgoglio italiano. Tutti il paese deve essere fiero”.

Proviamo a volare alto: stasera gioca la Juventus e domani la Lazio. Sarebbe bello se la città di Roma smettesse di fare discorsi antagonisti e nelle due massime competizioni europee ci fossero le due squadre. E’ un gran bel segnale. Di Francesco punta alla finale? E’ davvero sacrosanto che faccia questo ragionamento: siamo quasi arrivati e non ci sono alternative. Pensoc che Nessun traguardo deve essere precluso. Il sorteggio? Ci sono 2 squadre più forti, Bayern Real, e una, il Liverpool, che per corsi e ricorsi storici la gente è felice di incontrare. Ma quello che succede va tutto bene”

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button