Serie A

Main sponsor Inter, si fa avanti Socios: in pole per sostituire Pirelli

L’Inter è alla ricerca di un nuovo main sponsor per sostituire Pirelli e a quanto pare lo avrebbe trovato nell’azienda Socios

L’Inter è alla ricerca di un nuovo main sponsor per sostituire Pirelli e lo avrebbe trovato nell’azienda Socios

Dopo 26 anni l’Inter ha salutato ufficialmente Pirelli ed ha iniziato la ricerca sul mercato di un main sponsor che possa sostituire l’azienda di pneumatici sulle maglie da gioco. Secondo Sky Sport la ricerca dovrebbe concludersi a breve visto che la piattaforma Socios.com è schizzata in pole per diventare il main sponsor nerazzurro.

È una piattaforma basata sulla tecnologia blockchain e già partner di molti club tra cui Barcellona, Atletico Madrid, Paris Saint-Germain, Juventus, Milan, Manchester City, la nazionale argentina e i brasiliani Corinthians e Atletico Mineiro. Socios.com, che ha come obiettivo quello di rendere i tifosi sempre più partecipi nelle decisioni riguardanti il proprio club, attraverso la possibilità di voto, è già main sponsor del Valencia: il Fan Token $VCF, strumento per interagire con il club, sarà presente sulle maglie del club spagnolo nella stagione 2021/2022.

FONTE: calcionews24.com

Articoli correlati

Back to top button