CuriositàSerie A

Napoli, Maggio: “Sarri si è comportato male con me, mi sarei aspettato le sue scuse”

Maggio su Sarri: “Al Napoli mi ha negato la standing ovation”

Un bel ricordo del Napoli e di Napoli per Christian Maggio. L’ex difensore azzurro ha parlato al ‘Corriere dello Sport’ della sua avventura durata quasi un decennio sotto il Vesuvio. Tanti bei ricordi quelli raccontati nell’intervista dal giocatore, tranne qualche screzio con Maurizio Sarri. 

Così Maggio su Sarri: Negli ultimi anni non ho giocato tantissimo, stavo perdendo un po’ gli stimoli e mi era venuta la voglia di tornare a casa. Non posso nascondere l’amarezza per quei cinque minuti negati sul campo. Ma anche questo fa parte della vita. Alla fine della partita i tifosi mi hanno comunque tributato un caloroso saluto”. Maggio parla anche delle belle emozioni vissute al Napoli: La prima Coppa Italia vinta dopo più di vent’anni col Napoli contro la Juve a Roma. E’ stato il mio primo trofeo da professionista, 20 maggio 2012. Una serata magica per noi e per i tifosi“. 

Infine Maggio si è soffermato sulla sua nuova esperienza con il Benevento, focalizzandosi sulla prossima gara delle “Streghe” e non sul big match Juventus-Napoli di domani: “Preferirei non parlare della partita del Napoli di domani. Voglio dimostrare tutta la mia concentrazione solo sulla prossima gara del Benevento. Una scelta che non rimpiango, anzi, mi trovo molto bene qui”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio