Serie B

Benevento, Maggio: “Napoli invivibile? Vogliono deprezzare la città più bella del mondo”

Christian Maggio, difensore del Benevento e bandiera del Napoli, ha commentato le voci che vogliono la città partenopea come invivibile soprattutto al netto degli ultimi accadimenti.

Maggio Napoli invivibile

Maggio Napoli invivibile

“Sono parole che lasciano il tempo che trovano. Sono 12 anni che vivo in questa città, non ho mai pensato di andarmene. E’ chiaro che in questi momenti si cerca di deprezzare questa città che per me è la più bella del mondo. Il fatto di Jenny Insigne, posso garantirlo, ritorna sempre dai genitori quando Lorenzo va in Nazionale: me lo disse proprio lui tempo fa. E’ una cosa normale per non restare da sola tanti giorni. Però si cerca sempre di far polemica e criticare la città”.

Napoli invivibile? Gli episodi sulla bocca di tutti

Negli ultimi giorni le voci su una Napoli invivibile si sono fatti forti a causa di diversi accadimenti. Il primo, in ordine cronologico, ha visto Allan e la sua famiglia essere derubati in casa propria. Poi c’è stato l’episodio dei danni alla Smart di Laura Slowiak, moglie di Zielinski, ed infine la presunta fuga della moglie di Insigne a Roma. Quest’ultimo fatto smentito dal papà stesso della donna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio