Serie A

Lutto nel mondo del calcio: è morto Mihajlovic

Una notizia che travolge il mondo del calcio quella appena arrivata, con l’ex tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic morto all’età di 53 anni.

Mihajlovic morto di leucemia

Nel 2019 l’ex giocatore di Lazio e Inter aveva scoperto di avere la leucemia, e da quel momento ha iniziato un lungo periodo di cure. Il peggio sembrava passato, ma oggi Sinisa Mihajlovic è venuto a mancare in un ospedale di Roma.

Ecco il comunicato della famiglia: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel.dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.

Articoli correlati

Back to top button