Serie Minori

Luparense, 2-1 l’allenamento contro l’Arcella

È finito 2-1 per la Luparense l’allenamento congiunto contro l’Arcella, disputato ieri mercoledi 8 settembre alle ore 15.00

Vittoria della Luparense nell’allenamento congiunto contro l’Arcella.

Luparense: successo nel test contro l’Arcella

Sblocca il punteggio Rubbo (20′ pt), che finalizza dopo un fase di grande pressione dei Lupi. Il meritato raddoppio porta la firma di Rabbas (27′ pt). I rossoblù nella ripresa calano un pò il ritmo per gestire le forze ed evitare infortuni. L’Arcella accorcia le distanze al 20′.

I Lupi hanno messo minuti nelle gambe, trovato un feeling sempre più convincente..- Adesso sarà il turno della Coppa e dell’inizio del campionatpo.

Luparense: ora sotto con il campionato

Il girone C 2021/22, finalmente ufficiale da ieri, promette grande spettacolo ed equilibrio. I Lupi proveranno a confermare le impressioni di fine estate, trasformando i pronostici “sulla carta” in risultati concreti.

I rossoblu dovranno guardarsi da Arzignano, Adriese, Union Clodiense, Mestre, Cjarlins Muzane e Delta Porto Tolle, che appaiono comunque meno attrezzate, mentre la novità del girone è il Cattolica, formazione romagnola “slittata” nel raggruppamento C.

Articoli correlati

Back to top button