Serie A

Lazio, Lulic: “Gigantesca occasione persa, siamo stati ingenui”

Lulic su Crotone-Lazio: “Occasione Champions League buttata”

Dopo Inter-Sassuolo forse in casa Lazio ci si credeva di più alla vittoria di oggi. Crotone-Lazio termina con un pari che alla fine non serve a nessuna delle due squadre. Virtualmente infatti le due contendenti sono una al terzultimo posto che vale la Serie B, l’altra ancora non qualificata alla Champions League.

Sarebbe bastata una vittoria alla Lazio per andare matematicamente nell’Europa che conta. Invece il pareggio ha lasciato l’amaro in bocca. Intercettato nel post gara dai microfoni di ‘Sky Sport’, Senad Lulic, autore del primo gol biancoceleste ne ha parlato così: “C’è tanta amarezza, con tante occasioni per chiuderla un giornata prima. È un’altra occasione persa, adesso avremo l’ultima occasione in casa contro l’Inter, ce la possiamo giocare”.

troppe le reti subite secondo il giocatore laziale: “Tanti gol subiti, prendere due gol fa male, potevamo anche fare un gol in più. Non è finito nulla, dobbiamo guardare avanti e preparare l’ultima partita”. Ora si deciderà tutto il prossimo 20 maggio, con una Lazio arrabbiata che avrà comunque due risultati su tre rispetto ad un’Inter obbligata invece a vincere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio