Serie A

Lukaku scrive una lettera, ma i tifosi dell’Inter sono furiosi: “è come Icardi” [FOTO]

Romelu Lukaku lascia l'Inter e si trasferisce ufficialmente al Chelsea, con i Blues si candidano ad un'altra stagione di altissimo livello

Romelu Lukaku è ufficialmente un calciatore del Chelsea. I Blues si candidano ad una stagione di altissimo livello, sia in Champions che in Premier League. La squadra di Tuchel è sempre più competitiva e la dirigenza ha sistemato anche l’attacco con l’arrivo del belga dall’Inter. L’addio per il club nerazzurro è stato pesantissimo ed i tifosi sono delusi. Il calciatore ha deciso di scrivere una lettera per i tifosi: “Spero che capiate la mia decisione di passare al Chelsea. È l’occasione della vita per me e penso che in questo momento della mia carriera sia l’occasione che ho sempre sognato. Una cosa è certa che rimango interista per sempre perché senza di voi non sarei l’uomo e il giocatore che sono oggi”, è la parte più importante della lettera.

Il messaggio è stato comunque apprezzato da una parte della tifoseria, è stato riconosciuto l’impegno di un calciatore che ha dato sempre tutto per la maglia. Ma sono arrivate anche profonde critiche nei confronti del calciatore, in particolar modo alcuni tifosi dell’Inter si sono scatenati sul profilo Twitter e non sono mancate le accuse. Il paragone è con Mauro Icardi, ex Inter che ha preferito il Psg al club nerazzurro. In alto la FOTOGALLERY con tutti i messaggi.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button