Calcio esteroSerie A

Lukaku:” Mai a Milan o Juve. Via perchè non ho rinnovato”

Stanno facendo molto scalpore le parole di Romelu Lukaku, attaccante ex Inter arrivato al Chelsea nella scorsa sessione di mercato

Stanno facendo molto scalpore le parole di Romelu Lukaku, attaccante ex Inter ora in forza al Chelsea. Ecco alcune sue dichiarazioni rilasciate nell’intervista a SkySport.

Lukaku:” Mai a Milan o Juve. Via perchè l’Inter ha rifiutato il rinnovo”

Parla ai microfoni italiani Romelu Lukaku, tornado sul suo addio all’Inter e discutendo dei primi mesi al Chelsea. Come riporta anche Il Corriere dello Sport, il belga ha parlato della motivazione del suo addio:

“Dopo che abbiamo vinto lo scudetto sono andato dai dirigenti e ho chiesto il rinnovo. A Milano stavo bene, non hanno voluto. Il mio addio legato a quello di Conte? No, l’unica cosa era il rinnovo. Sapevo che con Inzaghi allenatore l’opportunità di vincere sarebbe rimasta, per lui il prossimo step è lo scudetto. Non sono andato al Chelsea perché Conte è partito. Se mi avessero proposto il rinnovo sarei a Milano”

Mentre sulla possibilità di vestire le maglie di Milan e Juventus, Lukaku ha detto:

“Se in futuro queste due squadre bussassero alla mia porta? Mai, mai. Prima dell’Inter c’era stato qualcosa con la Juventus? Ci avevano provato, sì. Ma quando seppi che Conte sarebbe diventato l’allenatore dell’Inter… Mi arrabbiai un po’ con il mio procuratore: sapeva che non volevo parlare con la Juve, perché in Italia c’è solo l’Inter per me, è sempre stato così.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio