Serie A

Inter, Lukaku su Ibrahimovic: “È un guerriero, credo che tornerà in Serie A”

Nell’intervista concessa ai microfoni del Corriere dello Sport, oltre a parlare dei motivi che l’hanno spinto ad approdare all’Inter, Romelu Lukaku ha rilasciato queste parole al miele su Zlatan Ibrahimovic. I due attaccanti sono stat compagni di squadra e di reparto ai tempi del Manchester United.

Lukaku su Ibrahimovic

“Zlatan è un guerriero, credo che tornerà in Serie A. Lui fuori dal campo è uno dei tre giocatori più intelligenti che abbia incontrato. Non tutti lo sanno, ma mi ha aiutato tanto quando sono arrivato allo United: si sedeva in fondo al pullman della squadra con me, parlavamo molto e mi dava consigli. Se non si fosse infortunato, giocare in coppia con lui sarebbe stato perfetto. Anche adesso è fortissimo, ha qualità da campione”.


Trattativa Lukaku Inter
Twitter @Inter

Lukaku sulla Serie A

“Mio fratello Jordan mi aveva parlato di un grande campionato che mette alla prova gli attaccanti. Qui ci sono i migliori difensori e ogni difesa è preparata per qualsiasi situazione di gioco. Per questo il calcio italiano mi piace così tanto. In tv ne guardo molto e in ogni match imparo qualcosa di nuovo a livello tattico. Idem dal lavoro di Conte. Se un attaccante segna tanti gol in Italia può farli in qualsiasi altro torneo d’Europa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio