CuriositàSerie A

Luisa Corna a tutto campo, dalla lotta scudetto a Inter-Juve

In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, la nota cantante e presentatrice tv Luisa Corna ha parlato della lotta scudetto e dell’atteso derby d’Italia di domani sera. La bella showgirl è tifosa dei nerazzurri, ma ha parlato anche del Napoli.

 

Inter-Juve

“Durante la partita sarò al teatro Commenda di Segrate per uno spettacolo dedicato a Mia Martini. Tra una canzone e l’altra guarderò il cellulare e appena terminata la mia performance cercherò un locale dove poter assistere al secondo tempo. I nerazzurri tremendamente rock perché regalano emozioni forti. Quale squadra è più imprevedibile della nostra? Non a caso nel ritornello dell’inno ufficiale cantiamo “Amala, pazza Inter amala”.

Pronostico Scudetto

“Prima di iniziare il campionato avevo delle sensazioni positive sul Napoli. Non me ne vogliano i tifosi bianconeri. Oggi sono indecisa più che mai: gli uomini di Sarri, con una rosa sicuramente più limitata rispetto agli avversari, stanno dimostrando grande carattere.

Il fantacalcio

Ho diversi difensori bianconeri in rosa l’attacco del Napoli e alcuni giocatori dell’Inter tra cui Candreva. Spero giochi e prenda un buon voto. Maurito? Non avevo abbastanza soldi all’asta”.

 

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button