CuriositàSerie A

Luisa Corna a tutto campo, dalla lotta scudetto a Inter-Juve

In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, la nota cantante e presentatrice tv Luisa Corna ha parlato della lotta scudetto e dell’atteso derby d’Italia di domani sera. La bella showgirl è tifosa dei nerazzurri, ma ha parlato anche del Napoli.

 

Inter-Juve

“Durante la partita sarò al teatro Commenda di Segrate per uno spettacolo dedicato a Mia Martini. Tra una canzone e l’altra guarderò il cellulare e appena terminata la mia performance cercherò un locale dove poter assistere al secondo tempo. I nerazzurri tremendamente rock perché regalano emozioni forti. Quale squadra è più imprevedibile della nostra? Non a caso nel ritornello dell’inno ufficiale cantiamo “Amala, pazza Inter amala”.

Pronostico Scudetto

“Prima di iniziare il campionato avevo delle sensazioni positive sul Napoli. Non me ne vogliano i tifosi bianconeri. Oggi sono indecisa più che mai: gli uomini di Sarri, con una rosa sicuramente più limitata rispetto agli avversari, stanno dimostrando grande carattere.

Il fantacalcio

Ho diversi difensori bianconeri in rosa l’attacco del Napoli e alcuni giocatori dell’Inter tra cui Candreva. Spero giochi e prenda un buon voto. Maurito? Non avevo abbastanza soldi all’asta”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio