Nations L.

Luis Enrique post Spagna-Francia: “Siamo molto orgogliosi del secondo posto”

Il CT della Spagna Luis Enrique è intervenuto dopo la finale di Nations League contro la Francia, commentando la prestazione della squadra

Il CT della Spagna Luis Enrique è intervenuto dopo la finale di Nations League contro la Francia, commentando la prestazione della squadra. Gli spagnoli che hanno perso in rimonta a San Siro 1-2, seppur la posizione di Mbappè in occasione del suo gol decisivo sembrerebbe leggermente in fuorigioco.

Luis Enrique al termine di Spagna-Francia 1-2

“il fuorigioco di Mbappè? È chiaro che la nostra prospettiva non è la migliore lì a bordocampo, non voglio esprimermi, non sono abituato a parlare dell’operato del direttore di gara. Rimango concentrato sulla gara. Sono 30 anni che faccio l’allenatore, non ho mai parlato in modo negativo degli arbitri. Mi concentro su come far migliorare la mia squadra“.

Conclude sul secondo posto in Nations League

“La Spagna giocherà sempre la sua partita, noi possiamo essere superiori o inferiori, ma abbiamo la nostra identità. Sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto negli ultimi giorni. Non ci siamo detti niente di che, abbiamo parlato dell’arbitro, della partita, del secondo gol. Siamo molto orgogliosi del secondo posto“.

Articoli correlati

Back to top button