Serie A

Lucio: “Fa strano vedere Conte sulla panchina dei nerazzurri”

L'ex difensore dell'Inter Lucio è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi ad analizzare la stagione degli uomini di Conte

L’ex difensore dell’Inter Lucio è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi ad analizzare la stagione degli uomini di Conte. Il brasiliano che si è detto molto soddisfatto del percorso dei nerazzurri, parlando infine anche di questa sua vita da ormai ex calciatore.

Lucio sull’Inter del tecnico Antonio Conte

“Vedo meno partite di quante ne vorrei, ma l’Inter ha finalmente tutte le carte in regola per far terminare il dominio della Juve. Fa strano vedere Conte sulla panchina dei nerazzurri, ma nel calcio ciò che conta sono i risultati. E lui li sta ottenendo: lavora molto sull’aspetto fisico, l’Inter è rapida nella transizione dalla difesa all’attacco e può contare su una coppia di bomber eccezionali. Spero che Handanovic e compagni possano raggiungere negli anni gli stessi traguardi della mia Inter”.

Conclude sul suo futuro nel mondo del calcio

“Dopo l’addio al calcio giocato, mi sono dedicato alla famiglia. Credo che però la mia esperienza sul campo, raccolta tra club e nazionale, sia un patrimonio prezioso, da portare da qualche parte: voglio tornare a lavorare nel calcio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio