Serie Minori

Lucchese, il presidente Russo: «A breve annunceremo il nuovo mister»

11.06.2021 20:25 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter: 
 

Vedi letture


Fonte: gazzettalucchese
Lucchese, il presidente Russo: «A breve annunceremo il nuovo mister»

Bruno Russo dice poche cose ma molto chiare, anche se non si vuole sbilanciare sul nome del prossimo allenatore e su eventuali movimenti nell’area tecnica. I nodi da sciogliere sono parecchi ed è essenzialmente su questo che stanno lavorando il presidente Russo ed i suoi soci. Vedremo quando la società sarà pronta a chiudere il cerchio e a dare il via ufficiale alla stagione 2021-2022 dove la Lucchese dovrà essere un’assoluta protagonista nel campionato di Serie D.

“Fino a lunedì scorso eravamo concentrati sulla presentazione del nuovo stadio della città. Ma non c’è stato immobilismo da parte della società per quanto riguarda il discorso tecnico”.

Per quanto riguarda l’allenatore si fa con insistenza il nome di Guido Pagliuca…

“Non fatemi fare nomi e cognomi perchè non sarebbe giusto per nessuno in questo momento. Quando avremo definito tutte le situazioni le ufficializzeremo senza particolari problemi”.

I tifosi ci chiedono tra quanto tempo avremo delle novità sostanziali…

“Non voglio dare una data precisa perchè non è mio costume farlo quando non ci sono ancora delle certezze. Vi dico che nel giro di poco i tifosi saranno messi al corrente di tutto. In questo momento non posso dire di più”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button