Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Lozano al Napoli, c’è il Manchester United di mezzo

In questi giorni in casa Napoli ha tenuto banco il caso Lozano. Il giocatore del PSV (andato anche in gol contro l’Inter in Champions League) piace molto al club azzurro ma anche al Manchester United.

Lozano al Napoli: anche il Manchester United lo segue

Desiderio di calciomercato che parte da lontano, addirittura dalla scorsa estate. Il ds del Napoli Giuntoli ha provato più volte a portare il messicano del PSV in Italia. Un nuovo assalto verrà comunque tentato nel prossimo giugno.

Su Lozano c’è però forte l’interesse del Manchester United, come testimoniato anche dal ds del Pachuca, squadra con cui giocava in patri. Queste le parole del dirigente messicano rilasciate a ‘Gonfialarete.com’: “Lozano giocatore fortissimo che riesce a salire progressivamente di livello col passare dell’età. Sin da quando era bambino lo segue con interesse il Manchester United, che in estate potrebbe portarselo in Inghilterra“. 

La volontà della famiglia e è molto influente sul calciatore e potrebbe essere decisiva: “So che la sua famiglia è molto importante in tutte le scelte che prende. Potrebbe non essere scontato che vada allo United, ma il loro interesse è reale. Loro sanno benissimo quali livelli possa raggiungere ancora il ragazzo, anche addirittura in Premier League”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio