Lotito su Fabiani: “Sarà ancora il ds della Salerintana”

futuro di Inzaghi

Lotito su Fabiani: "Lui ancora al suo posto nella Salernitana". Il patron è arrivato in città per monitorare l'avanzamento dei lavori del nuov stadio

Il presidente della Lazio e della Salernitana Lotito è tornato a Salerno dopo tanto tempo. Lo scopo della visita lo stato di avanzamento dei lavori del nuovo stadio progettato dal club.

Lotito su Fabiani: “Lui ancora al suo posto nella Salernitana”

Il patron della Salernitana Claudio Lotito è stato intervistato dai colleghi di ‘telecolore’. Il numero uno del club granata ha rilanciato la sua sfida a 360 gradi: “Sono venuto a Salerno per vedere lo stato di avanzamento dei lavori al Mary Rosy. Non dovete credere alle leggende metropolitane che vengono messe in giro ad arte. Abbiamo speso una montagna di denaro per restare in Serie B? Non credo”. 

Oltre al tema dello stadio, a tenere banco in casa Salernitana è il ds Fabiani, messo in discussione dalla stampa ma non da Lotito: “Su Fabiani ho sentito tante cose non reali. Lui non è mai stato messo in discussione dalla società. Io sono come un padre di famiglia, che redarguisce all’interno e non all’esterno”. 

TAG