CalciomercatoSerie A

Lazio, Lotito usa il pugno duro: “Io detto legge sul calciomercato”

Lotito Calciomercato Lazio: “Decido io le condizioni”

Il presidente della Lazio ha parlato del calciomercato e soprattutto del capitolo cessioni. Lotito, in occasione dell’apertura della nuova stagione con il ritiro della squadra ad Auronzo di Cadore, ha voluto mettere dei precisi paletti. Queste le sue parole: “Il lavoro paga, ricordiamoci da dove siamo partiti, ora siamo in una situazione di grande tranquillità”. 

Il tema calciomercato è molto bollente, soprattutto per quanto riguarda la possibile cessione di Milinkovic-Savic: Non faremo come i miei predecessori, che andavano con il cappello in mano a chiedere alle altre squadre e trasformavano la Lazio in una colonia di altre società. Oggi c’è un padrone: pagare moneta, vedere cammello. Le condizioni le fa chi vende, non chi compra. Non esistono pressioni di mercato, scordatevelo, io la pressione la misuro dal medico. Il sottoscritto decide le condizioni delle eventuali uscite, senza intimidazioni, noi colloquiamo con tutto il mondo, siamo considerati super affidabili, soprattutto all’estero”.

Anche sul capitolo acquisti, Lotito è sembrato molto chiaro: “Abbiamo già fatto degli acquisti, verranno presentati al momento opportuno. Non dobbiamo vendere per poter comprare, questo deve essere chiaro. Abbiamo già fatto degli acquisti, verranno presentati al momento opportuno. Non dobbiamo vendere per poter comprare, questo deve essere chiaro”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio