Serie A

Cagliari, Lopez in conferenza: “Arriveremo al meglio all’appuntamento di domani”

Lopez Cagliari: “Nessuna paura. Domani andiamo a prenderci i tre punti”

Alla vigilia della 32^ giornata di campionato che andrà in scena domani alle ore 15:00, il tecnico del Cagliari Diego Lopez rilascia dichiarazioni sul ritiro nella consueta conferenza stampa. “Il ritiro è stata una cosa voluta un po’ da tutti per stare insieme e cercare la massima concentrazione per questa partita importante. Non c’è paura da parte nostra: vogliamo giocare a calcio, normale che a volte la situazione non ti permetta di farlo con la massima serenità. In momenti come questi bisogna aggrapparsi ai giocatori più esperti”. 

In merito al difficile match di domani, che come posta in palio avrà tre punti importanti in ottica salvezza per entrambe le compagini, afferma: “Affrontiamo domani una diretta concorrente, l’obiettivo dunque è chiaramente quello di conquistare i 3 punti. Giocheremo a casa nostra, davanti alla nostra gente, che ci chiede di fare di più di quanto fatto sinora. Poi a volte, quando non riesci a vincere, anche un pareggio alla fine di una lotta salvezza può fare la differenza. Noi comunque vogliamo fare nostra la gara, ci siamo allenati molto bene questa settimana per arrivare al meglio all’appuntamento di domani”.

Sulla scelta dei difensori da schierare in campo ammette che è sempre indeciso su chi far partire titolare. Andreolli e Pisacane, che ultimamente sono scesi in campo poche volte rispetto agli altri, si sono dimostrati comunque bravi nel loro ruolo. Stesso discorso lo fa per Romagna.

Poi una frase anche sull’arrivo del nuovo Direttore sportivo: “Dispiace sia andato via Giovanni Rossi, una persona leale, con la quale mi sono trovato bene, ma purtroppo nel calcio capitano queste cose. Ho incontrato martedì il nuovo Ds Marcello Carli, mi ha fatto subito una buona impressione”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button