Calcio esteroCuriosità

Marouane Fellaini, lo stile folle del centrocampista belga

Look Fellaini: il taglio alla topolino impazza sul web

C’è chi li rasa e chi invece scaturisce il riso. E’ il caso di Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United, apparso su tutti i giornali per la sua capigliatura a dir poco stravagante.

Il movente del folle gesto pare sia stato uno shooting fotografico per la versione inglese del magazine GQ Style. E’ sempre stato un’ icona di immagine (in chiave ovviamente simpatica) per via della sua folta chioma che lo contraddistingue da sempre. L’età non sembra avergli messo la testa a posto; trentanni compiuti ma un’aria da eterno Peter Pan lo spinge ad incarnarsi nel celebre volto di Topolino. Due masse agglomerate di ricci ai lati della testa gli disegnano un volto simile al protagonista indiscusso della Walt Disney.

Il suo look strambo pare portargli fortuna in campo: 33 gol totalizzati con l’Everton e 19 col Manchester. Numeri che lo hanno fatto apprezzare sicuramente prima della sua immagine. Criticato o amato il suo stile, non conosce via di mezzo. Al pari di Fellaini anche altri giocatori si divertono nel cambiare aspetto, come Nainggolan, Balotelli e Leo Messi. Non da meno Pogba e Pato, protagonisti di stranezze che puntualmente finiscono sui profili social di tifosi e non.

Articoli correlati

Back to top button