Serie A

Torino, Longo non teme il Napoli: “Andiamo al San Paolo per fare punti”

In casa Torino si attendeva uno scossone dopo il cambio in panchina da Mazzarri a Longo, il quale attende il match con il Napoli per trovare la prima vittoria. La sua gestione granata fino ad ora infatti non si è discostata molto dalla precedente. Di certo la sua squadra arriverà maggiormente “fresca” fisicamente all’appuntamento del San Paolo, visto il turno di stop di domenica scorsa con il Parma causa Coronavirus.

Longo in conferenza stampa: “Il Torino va a Napoli per vincere”

Non vuole essere la vittima sacrificale del Napoli Longo. L’allenatore del Torino vuole iniziare a dare continuità al suo progetto tecnico. Certo, al San Paolo sarà più difficile, visto il buon momento che i partenopei stanno attraversando, ma il tecnico ci crede. Queste le sue parole in conferenza stampa:

“Ci aspettiamo un Napoli voglioso di fare bene. Ma nessuno, in questo momento, avrà più voglia di noi di andare a fare punti al San Paolo. Arriviamo a questa sfida con una settimana di lavoro in più, ne avevamo bisogno per ritrovare la migliore forma per molti di noi. Puntiamo a migliorare la condizione generale di tutta la squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio