Calciomercato

Napoli, formulata la prima offerta al Celta Vigo per Lobotka

Il Napoli vuole provare in questa finestra di calciomercato a rinforzare la propria rosa, soprattutto a centrocampo e per questo pensa ancora insistentemente a Lobotka. Nella squadra azzurra è stato proprio quello il reparto che maggiormente è venuto a mancare, in assenza di Allan a maggior ragione. Troppi pochi incontristi e giocatori di quantità in mezzo alla mediana per pensare di poter competere ad alti livelli per lo scudetto. E ora Giuntoli prova (in parte) a correre ai rimedi.

Lobotka Napoli: prima offerta di 20 milioni al Celta Vigo

Per averlo subito in questa sessione di calciomercato il Napoli è disposto a spendere ma non a fare follie, il linea con il bilancio che De Laurentis ha sempre saputo tenere in ordine. Per il club azzurro ottime chance di vedere Lobotka nella squadra partenopea se il Celta Vigo dovesse accettare i 20 milioni.

L’offerta formulata dal ds degli azzurri è di quelle buone ma non così buone da avesse immediatamente un sì come risposta. Per il club spagnolo infatti la prima richiesta fatta per il calciatore slovacco era di 30 milioni di euro. Da vedere dunque se gli iberici abbasseranno le loro richieste e se si troverà un punto di incontro con la prima offerta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio