CuriositàSerie B

Livorno, caos totale: Spinelli dà il benservito a Mazzoni e Vantaggiato

Situazione pesantissima e difficile in casa Livorno che sembra essere decisamente sfuggita di mano anche al presidente Spinelli. La scossa positiva con l’arrivo in panchina di Foschi è durata davvero poco e la sconfitta di ieri con l’Arezzo ha fatto infuriare il patron.

Lite Spinelli-squadra

Aldo Spinelli è sempre stato un uomo di calcio molto focoso e lo sta dimostrando in queste ore. Secondo quanto riportato da Livorno24, infatti, il patron si è presentato al centro sportivo Tirrenia con un’aria molto adirata. Un dibattito molto acceso con alcuni calciatori che è degenerato. Daniele Vantaggiato e Luca Mazzoni avrebbero ricevuto il ben servito dal presidente abbandonando il centro sportivo. Si sarebbe sfiorato addirittura il contatto fisico, con una situazione che risulta già così essere molto grave e pesante. Si attendono aggiornamenti in merito.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button