Calciomercato

Roma, sacrificare Zaniolo per sanare il bilancio in rosso

Dopo l’esordio al Bernabeu, Nicolò Zaniolo è diventato in poco tempo uno dei giocatori più forti del nostro campionato. La Roma avrebbe voluto costruire su di lui il futuro, ma il bilancio potrebbe costringere i giallorossi a rivalutare i loro piani. Su di lui ci sono gli occhi di molte squadre, tra cui quelli dei campioni d’Europa in carica del Liverpool.

Liverpool su Zaniolo

Il numero 22 di Trigoria sarebbe potuto rimanere, nel caso fosse arrivato il passaggio di proprietà con Friedkin. Purtroppo l’affare sembra ormai naufragato, e con lui l’aumento di capitale da 150 milioni. A queste condizioni Petrachi sarà costretto ad ascoltare le eventuali offerte per l’ex Primavera dell’Inter, cercando di fare la miglior plusvalenza possibile. I reds sarebbero molto interessati, ma c’è da vedere quanto metteranno sul piatto: per Zaniolo servono come minimo 45 milioni.

Futuro Pellegrini

La Roma potrebbe perdere un altro pezzo da 90 della sua rosa: Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista sembra avere un rapporto complicato con l’ambiente, tanto che in alcune partite è stato fischiato dai suoi stessi tifosi. Potrebbe approfittarne la Juventus, alla ricerca di una mezzala dato il possibile addio di Rabiot. La valutazione del numero 7 giallorosso potrebbe essere intorno ai 35/40 milioni. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio