Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Liverpool, si punta al ritorno di Suso. Un mercato che sa di rimpianto

Liverpool su Suso: concesso al Milan, i Reds lo rivogliono a casa

E’ proprio vero che ci si accorge di quello che si ha solo quando lo si perde. E’ quanto successo al Liverpool che nel 2015 cedette Suso al Milan ed ora sembra rimpiangerlo. Concesso a parametro zero, si è rivelato un grande colpo di mercato per la società rossonera, che farà di tutto per non perderlo. A meno che i Reds si presentino a Milano con un bottino di 40 milioni di euro, nonchè la cifra richiesta per la sua cessione.

Il Liverpool torna dunque a far spesa in Italia, dopo che nella passata stagione aveva portato ad “Anfield Road” l’ala destra Mohamed Salah, pagandolo 42 milioni di euro. Investimento che ha fruttato a dismisura visti i numeri dell’egiziano (39 gol in 44 partite disputate), fondamentale per l’approdo dei rossi in semifinale di Champions League. 

Un’idea di mercato nata già nei mesi scorsi quando Jurgen Klopp doveva sostituire Coutinho e ha pensato al ritorno ad Anfield dello spagnolo, ora stella del Milan. Un’operazione che se dovesse andare in porto sarà a malincuore per il tecnico Gattuso. L’allenatore infatti, ha più volte palesato di stravedere per l’esterno numero 8. Ma sarà difficile dir di no alla tentazione inglese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio