Calciomercato

Liverpool su Insigne, viva anche la pista Milan: Ancelotti vuole un rossonero

Liverpool su Insigne – In casa Napoli da qualche settimana ormai non si parla d’altro che del futuro di Lorenzo Insigne. Quello che solo qualche mese fa sembrava essere un punto fermo del progetto azzurro ad oggi sembra sempre più lontano da Napoli.

Liverpool su Insigne

Precisiamo però che al momento una sua cessione è tutt’altro che scontata o semplice viste anche le cifre in ballo e le richieste di Aurelio De Laurentiis. Tra le piste più vive però, la più concreta sembra essere quella che porta al Liverpool con Klopp suo grande estimatore. Come riportato da Sportmediaset però, seppur viva al momento non sembra ci sia una vera trattativa in quanto l’ad dei Reds non è convinto dall’azzurro.

Milan su Insigne

Sempre viva anche la pista Milan che apprezza molto l’attaccante partenopeo e stando alle ultime indiscrezioni Carlo Ancelotti sarebbe interessato ad un rossonero. Si tratterebbe di Franck Kessie che dopo le ultime difficili settimane potrebbe dire addio al Milan. In ogni caso parliamo di richiesta importanti del Napoli, con De Laurentiis che chiede non meno di 90-100 milioni di euro per Insigne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio