Champions League

Napoli, Giuntoli chiarisce: “Nessun problema interno allo spogliatoio”

La partita di questa sera del Napoli a Liverpool puo’ rappresentare la gara della svolta per i partenopei e lo sa anche il ds Giuntoli. Una svolta non tanto a livello di classifica del girone di Champions, che comunque appare abbastanza al sicuro sia per i ‘Reds’ che per gli ‘Azzurri’, quanto a livello mentale per il proseguo della stagione.

Giuntoli ds Napoli: “Risultato buono in Champions per rilanciarci in Serie A”

Il ds del Napoli Giuntoli è stato raggiunto dai microfoni di ‘Sky Sport’ nel pre match di Anfield contro il Liverpool. Il massimo dirigente del club azzurro ha voluto sottolineare la compattezza di un gruppo che in molti hanno dipinto come disunito. Le tante discrepanze e le liti con De Laurentis padre e figlio hanno inasprito un ambiente che lo stesso Giuntoli tenta di tenere unito. Queste le sue parole:

“Siamo concentrati sul match e non vogliamo pensare al resto. C’è unità di intenti e grande voglia di fare bene. Una buona prova col Liverpool ci darebbe slancio per la Serie A. Internamente non ci sono problemi: c’è grande unità di intenti di fare bene ovunque”. 

Napoli Giuntoli polemica Atalanta

Giuntoli sulle multe ai calciatori del Napoli: “Meglio così”

In una situazione dove il Napoli sta per affrontare una delle migliori squadre al mondo, la vicenda delle multe commissionate dalla società ai calciatori arriva forse nel momento migliore. Questo il pensiero di Giuntoli:

“Multe arrivate oggi? Siamo stati fortunati, perché la partita di oggi non può distogliere l’attenzione”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio