Champions League

Liverpool, Klopp: “Il sorteggio di Champions per noi è molto difficile”

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp al sito ufficiale ha commentato questo sorteggio di Champions, che li ha messi di fronte all'Inter

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp al sito ufficiale ha commentato questo sorteggio di Champions, che li ha messi di fronte all’Inter. Una sfida sicuramente non semplicissima per loro negli ottavi di finale, visto che avranno di fronte i campioni d’Italia in carichi guidati dal nuovo tecnico Inzaghi.

Klopp sul sorteggio degli ottavi di Champions

Ho dovuto aspettare 54 anni per giocare a San Siro per la prima volta e adesso ci andrò per la seconda volta in tre mesi, è un’ottima notiziaCerto, il sorteggio è molto difficile: sono in testa alla classifica in Italia, vedremo come saranno le cose quando li affronteremo a fine febbraio“.

Conclude sull’attacco dei nerazzurri

Sanchez e Dzeko li conosciamo bene, mentre Lautaro è uno dei migliori attaccanti del mondo. Ma ci provvederemo, è una vera sfida di Champions quindi non vedo l’oraL’ho visto dal vivo e ho pensato che non avrebbero potuto lasciarlo così. Era scontato che lo rifacessero da capo“.

Articoli correlati

Back to top button