Coppa Italia

Lecce, Liverani: “A gennaio tre acquisti. La squadra con la SPAL non c’era di testa”

Dopo la pesante sconfitta dei salentini in SPAL – Lecce per 5-1 che pone fine al cammino in Coppa Italia, ha parlato Liverani. Il tecnico del club pugliese non ha cercato scuse dopo il brutto k.o. ma ha annunciato che durante il mercato di gennaio la società farà degli interventi.

Calciomercato Lecce

Liverani SPAL – Lecce: squadra assente di testa in Coppa Italia

Poca possibilità di fare turnover e poca voglia di proseguire in avanti il cammino in Coppa Italia. Dopo SPAL – Lecce Liverani ci ha messo la faccia parlando dell’eliminazione dalla Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni:

“Tra infortuni e pochi disponibili sapevo che oggi avremmo fatto molta fatica. Il risultato è pesante ma figlio del primo tempo, perché nel secondo abbiamo creato tanto e concesso poco. La squadra oggi aveva già la testa alla gara di campionato con il Genoa”.

Liverani sul calciomercato di gennaio del Lecce

Il Lecce per mantenersi competitivo avrà bisogno di fare degli acquisti e sul calciomercato di gennaio ha parlato così mister Liverani.

“Mercato? Faremo due o tre acquisti mirati che ci serviranno per lottare fino all’ultimo. Se manterremo la categoria continueremo a migliorare la rosa. Non possiamo fare subito quel salto in avanti in termini di qualità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio