Serie A

Liverani post Bologna-Parma: “La squadra ci ha messo il cuore, ci vuole pazienza”

E’ intervenuto al termine della sconfitta contro il Bologna, il tecnico del Parma Fabio Liverani, soffermandosi sulla prestazione fatta dalla sua squadra. I gialloblù che hanno perso malamente questo derby 4-1 e sono a 0 punti dopo 2 giornate disputate.

Liverani al termine di questo Bologna-Parma

Tutto in questo momento sembra molto complicato. Ma credo anche che quando si lavora in un periodo di difficoltà, anche dalle sconfitte si tragga qualcosa di positivo. Oggi la squadra ci ha messo cuore. Avevamo molto giocatori acciaccati, ma il nostro obiettivo è arrivare alla salvezza e a oggi la squadra è ancora un cantiere.”

Per quanto riguarda la situazione del calciomercato

E’ difficile, ma io sono stato tranquillizzato, anche ieri sera, dalla dirigenza: avremo una rosa competitiva. Credo che si debba fare una rosa definitiva e completa per poter lavorare bene in settimana, è quanto mi auguro. Sapevamo che avremmo incontrato avversarie difficili, che rispetto all’anno scorso hanno cambiato poco. Ci vuole pazienza, noi lavoriamo insieme da poco.”

Conclude Liverani sull’impiego di Kucka

“Oggi eravamo contati, ho utilizzato gli elementi a disposizione, l’ho tenuto mezzala, mi serviva un po’ di forza in mezzo al campo. Prima della sosta vogliamo raccogliere qualche punto, faremo di tutto per farcela.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio