Serie B

LIVE TB – Diretta Goal Serie B: Brescia ed Entella in vantaggio, pareggia il Pordenone

SERE B, 20^ GIORNATA

Vicenza-Venezia 0-0 – giocata ieri

Ascoli-Brescia 0-1 [18′ Jagiello (B)]

Empoli-Frosinone 0-0

Entella-Cosenza 1-0 [26′ Costa (E)]

Pordenone-Lecce 1-1 [14′ Coda (L), 20′ Musiolik (P)]

Pisa-Reggiana – Ore 16.00

ChievoVerona-Pescara – Domenica 31 gennaio ore 15

Spal-Monza – Domenica 31 gennaio ore 16.00

Cittadella-Cremonese – Domenica 31 gennaio ore 21.00

Reggina-Salernitana – Lunedì 1 febbraio ore 21.00

LIVE

26′ Trova il vantaggio la Virtus Entella. Schema perfetto dei liguri su calcio d’angolo; Costa parte da fuori area, si inserisce centralmente e calcia di prima intenzione. Falcone è battuto.

20′ Pareggia immediatamente il Pordenone contro il Lecce. Gabriel respinge la conclusione defilata di Butic, la palla però termina a Musiolik che da pochi passi non sbaglia.

18′ Vantaggio del Brescia al ‘Del Duca’. Punizione perfetta di Jagiello dai venticinque metri, Leali in tuffo non riesce a togliere la sfera dallo specchio della porta.

14′ Trova il vantaggio il Lecce al ‘Teghil’. Grandissima giocata di Coda che, in area di rigore, passa in mezzo a tre avversari e poi fredda Perisan.

14.01 Iniziate tutte le gare

13.50 Il programma proseguirà alle ore 16 con la sfida tra Pisa e Reggiana all’Arena Garibaldi. Domani sono previste tre partite: ChievoVerona-Pescara alle ore 15, Spal-Monza alle ore 16 e Cittadella-Cremonese alle ore 21. Il turno si chiuderà lunedì sera con il posticipo tra Reggina e Salernitana.

13.45 La ventesima giornata di Serie B si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Al ‘Menti’ il derby veneto tra Vicenza e Venezia è terminato a reti bianche.

13.40 Come detto, sono quattro le gare del pomeriggio. Campo centrale il ‘Castellani’ dove la capolista Empoli ospita un Frosinone reduce da un periodo negativo, con tre pareggi e due sconfitte nelle ultime uscite. Scontro play-off  per il Pordenone, orfano di Diaw ceduto in settimana, che, tra le mura amiche del ‘Teghil’, attende un Lecce reduce da cinque risultati utili consecutivi. Al Comunale Virtus Entella e Cosenza si giocano punti importanti in chiave salvezza mentre, al ‘Del Duca’, il Brescia cercherà di riprendere la marcia dopo tre sconfitte consecutive: le rondinelle troveranno davanti un Ascoli fanalino di coda ma in un momento positivo di forma.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 20^ giornata. Oggi seguiremo insieme le quattro gare delle ore 14.

FONTE: Tutto Mercato Web

Articoli correlati

Check Also
Close
Back to top button