Calciomercato

Torino, lite Mazzarri – Zaza: il giocatore medita l’addio

Lite Mazzarri – Zaza, con il tecnico e l’attaccante del Torino che hanno avuto un acceso litigio nel corso delle ultime settimane: possibile addio a gennaio.

Lite Mazzarri – Zaza, il giocatore dirà addio ai granata

Torino affaticamento Zaza

Brutto scontro tra Simone Zaza e Walter Mazzarri. Un litigio forte, tra il tecnico del Torino, non contento degli atteggiamenti dell’attaccante granata. Dall’infortunio ingigantito pre Inter, sino al troppo tempo impiegato per prendere il posto di Belotti nella gara contro i nerazzurri. Situazioni che hanno portato alla panchina contro il Genoa.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, c’è stato un duro confronto tra i due. Situazione che ha portato Zaza ai margini del granata. Tempo scaduto per l’attaccante che sembra essere finito nel mirino del Sassuolo interessato ad un suo ritorno a casa. Il problema è la valutazione del giocatore, che è stato pagato 14 milioni di euro un anno e mezzo fa da Urbano Cairo che lo ha prelevato dal Valencia. Operazione in prestito che può essere una soluzione, con la speranza, che in neroverde, il giocatore ritrovi la continuità e le buone prestazioni facendo alzare la valutazione e rientrare di un’operazione, finora risultata insufficiente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio