Serie A

Napoli, la società smentisce la lite tra Verdi e Insigne (FOTO)

Ieri sera il Napoli, ha perso contro la Sampdoria. Una sconfitta pesante quella della squadra azzurra, che mette già in fuga la Juventus. Ieri al rientro in campo Insigne e Verdi hanno lasciato spazio a Mertens e Ounas. Secondo alcune voci i due avrebbero litigato negli spogliatoi, con Ancelotti che ha deciso di lasciarli fuori per il secondo tempo.

NAPOLI, IL PROBLEMA DI CARLO ANCELOTTI IN AZZURRO

Oggi attraverso i suoi canali social, la società azzurra ha smentito la lite Insigne-Verdi scrivendo. Ecco il messaggio del Napoli: “C’è qualcuno che ha scritto che la sostituzione di Insigne e Verdi è stata decisa perché i due ragazzi avrebbero litigato negli spogliatoi. Questo genere di ‘giornalismo’ è avvilente. Ovviamente non è vero nulla. I due ragazzi hanno visto il secondo tempo nella postazione Sky. Si può e si deve criticare, dare la propria opinione, fare opinione”.

Ma inventare cose false, in un mondo dove gli utenti non hanno spesso gli strumenti per capire cosa sia vero e cosa non lo sia, è molto grave. Ed è ancora più grave che altre testate riprendano qualunque cosa senza fare verifiche, come se ogni cosa scritta da chiunque, per il solo fatto di essere in rete, possa essere vera. #ForzaNapoliSempre ha concluso il club partenopeo sulla lite Insigne-Verdi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio